Servizi

Dalla consulenza alla posa della campagna pubblicitaria.

CONSULENZA

La consulenza sulla scelta dei diversi spazi e tipologia dei media, per valorizzare in modo strategico la vostra pubblicità, è il nostro obiettivo primario. La vostra campagna pubblicitaria deve essere un successo!

PREVENTIVO

Siamo disponibili a pianificare la vostra campagna pubblicitaria su più spazi per garantire maggiore visibilità sul territorio. I nostri consulenti potranno darvi tutte le informazioni necessarie e la quotazione dei vari soggetti disponibili.

PRE-STAMPA

Prima della stampa definitiva del vostro layout, procediamo ad un controllo attento dei colori, del formato e di tutti gli elementi grafici perchè risultino perfettamente leggibili. Questa fase permette di garantire che i file pronti per la stampa siano completi e corretti.

STAMPA DIGITALE

Primafila si impegna a realizzare un prodotto di qualità e a norma di sicurezza antincendio. Scegliendo tecnologie e materiali di stampa, prestiamo attenzione al rispetto dell’ambiente: utilizziamo inchiostri non inquinanti e materiali certificati B1/M1.Il nostro reparto di produzione dispone di macchinari moderni e tecniche all’avanguardia per risultati di stampa eccellenti .

CONFEZIONE TELONE

La preparazione viene coordinata dal nostro team in modo attento e con macchinari professionali. Nessun dettaglio viene trascurato al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente, nella convinzione che anche i più piccoli particolari concorrano al raggiungimento della qualità finale.

MONTAGGIO/SMONTAGGIO

Primafila si occupa della posa e della rimozione del vostro megaposter pubblicitario. Il nostro Team di montaggio è preparato sia ad operare su ponteggi di cantieri che su pareti di qualsiasi tipologia.

ILLUMINAZIONE SPAZIO

L’illuminazione di un megaposter è fondamentale per la visione in notturna della pubblicità, correlando ad ogni tipologia di affissione, la luce più idonea.

SMALTIMENTO TELO

Al termine del contratto di affissione, il vostro megaposter potrà esservi riconsegnato per un ulteriore esposizione oppure ritirato per essere smaltito nelle corrette condizioni.